Sign up with Email

Already have an account? Login


Vantaggi per i proprietari

Noi di Froom prendiamo in consegna appartamenti sfitti di varie metrature predisponendoli in camere singole o doppie che affittiamo agli studenti universitari. Ogni stanza viene arredata con cura e curata in ogni dettaglio. Ci occupiamo poi della gestione amministrativa o burocratica ai vari oneri gestionali.

Massimo risultato, minimo sforzo.
Froom vi permetterà di ricavare una rendita duratura e costante, facendosi carico delle incombenze e della supervisione delle locazioni, senza alcun costo d’intermediazione. Garantiamo una gestione sicura, controllata e puntale della locazione, oltre alla riconsegna in perfetto stato dell’immobile locato.

Selezione accurata degli studenti
Gli inquilini che abitano i nostri appartamenti sono tutti studenti selezionati con cura, è infatti richiesto loro un documento che attesti l’iscrizione a corsi accademici della durata di almeno un anno. Tutti gli appartamenti saranno abitati da gruppi di genere omogenei, composti o da soli ragazzi o da sole ragazze.

Massima trasparenza.
I contratti stipulati con gli inquilini sono regolarmente registrati presso l’Agenzia delle Entrate, si tratta dei classici contratti d’affitto 4+4, con possibilità di recesso attiva solo a distanza di un anno dalla stipula del contratto.

Rilassati, pensiamo a tutto noi.
Il proprietario non dovrà provvedere ad alcun tipo di onere di gestione: saremo noi ad occuparci di qualsiasi mansione burocratica e amministrativa. La scrittura dei contratti, il pagamento delle bollette e delle spese condominiali, la gestione di eventuali problematiche o spese extra, saranno tutte prese in carico dal nostro staff. Per qualsiasi problematica inerente alla locazione, potrete contattare il vostro interlocutore di riferimento, che vi seguirà per tutta la durata del contratto.

Ci prendiamo cura del tuo appartamento.
Gli appartamenti saranno tenuti in perfette condizioni: la nostra gestione include anche un servizio di pulizie, tramite un’impresa specializzata nostra partner, il cui intervento è previsto ogni 14 giorni. Saremo così in grado di tenere costantemente sotto controllo lo stato dell’immobile e degli inquilini, individuare possibili problematiche e intervenire tempestivamente.

Ogni famiglia ha le sue regole.
È previsto un regolamento che specifica i doveri degli inquilini, al fine di garantire un comportamento consono e la cura dell’immobile. Tale regolamento viene firmato dall’inquilino insieme al contratto. Leggi il regolamento

Rendita duratura e costante, nessun costo d’intermediazione

Garanzia di un interlocutore serio e professionale

Contratti regolari registrati presso l’Agenzia delle Entrate

Pulizia parti comuni ogni 15 giorni tramite impresa

Inquilini di affidabilità garantita

Appartamenti già arredati, nessun costo ulteriore.

Contattaci per qualsiasi domanda o informazione

Contattaci